I pannelli decorativi cannettati trasformano le pareti, donando profondità e texture a salotti e camere da letto. Le venature in Rovere ispirano un’atmosfera naturale e accogliente, mentre la boiserie verniciata in Nero si adatta a uno stile più esclusivo e contemporaneo.
I rivestimenti in legno permettono di reinventare una parete senza ristrutturarla. I pannelli decorativi sono facili da installare, si completano con mensole e decori, e sono perfetti per un angolo studio o per la zona notte, perché possono sostituire anche la testata del letto.
Le pareti boiserie Wall sono sistemi espandibili in larghezza ed estendibili fino al soffitto. Sia i moduli mezza altezza da 120 cm, sia quelli da 260 cm, infatti, si accostano e si compongono nascondendo completamente le linee di giunzione.
L’esclusiva scorrevole esterna X_Slide è esaltata dalla boiserie sopra porta in tinta coordinata. L’elegante pannellatura si estende fino al soffitto per elevare la porta a elemento architettonico altamente scenografico.
La boiserie F300 rimodella le porte della collezione Vera. I coprifili asimmetrici e il pannello sopra porta – personalizzabile fino a 3 metri d’altezza – riscrivono volumi e proporzioni, per plasmare una porta effetto filo muro, senza dover ricorrere a lavori di muratura.
Compila il form per maggiori informazioni