Con le finiture effetto legno, Venus Design aggiorna un grande classico delle porte da interno con design puliti e texture materiche. La sensazione di naturale autenticità è data dalle venature a rilievo e dall’accuratezza delle essenze.
Le finiture Grafis Olmo, Grafis Ebano e Rovere Tabacco sono disponibili sia a venatura orizzontale – con altezza fino a 210 cm -, sia la tradizionale venatura verticale, con anta personalizzabile al centimetro, anche a tutt’altezza.
Tra le porte moderne effetto legno, quelle in tonalità di bianco sono le più versatili e delicate. Finiture come Rovere Polar e Palissandro Bianco sanno infondere calore ad ogni ambiente.
Il calore della tradizionale porta in legno si combina con la modernità dell’apertura scorrevole esterna, con binario a vista in alluminio. Un mix di stili audace ma equilibrato.
Le nostre porte da interno durano nel tempo perché sono frutto di una precisa politica dei materiali: i telai sono in legno listellare di abete, le cornici in multistrato di pioppo. Tutto il legno utilizzato è certificato FSC®, ossia proviene da foreste e filiere gestite in modo responsabile.
Compila il form per maggiori informazioni