Rasoplan è l’elegantissima porta filo muro della collezione Vera. Una porta complanare, senza cornici né cerniere a vista, che può mimetizzarsi perfettamente con la parete, se dipinta del medesimo colore del muro o se rivestita con la stessa carta da parati.
Con le porte a filo muro e a tutt’altezza uno spazio può apparire più ampio, sofisticato e luminoso. L’anta RasoGroovy Decor esalta ulteriormente la verticalità, grazie alla trama cannettata e all’inserto specchio.
L’anta RasoMagenta coniuga lo stile moderno ed essenziale della porta senza cornici con l’allure classica del decoro a riquadri, qui interpretato dalle porte con pantografatura Milano.
L’inserto decorativo in Laminam® della porta Beverly è studiato per creare connessioni con altri elementi dell’arredamento, come il rivestimento a parete. L’effetto “mimetico” è esaltato proprio dal telaio rasomuro.
La porta filo muro a scomparsa, colorata di tonalità fresche e segnata da raffinate incisioni orizzontali, trasmette un carattere inconfondibile alla composizione d’arredo. È il caso della porta Avenue in finitura Acquamarina.
Compila il form per maggiori informazioni