04 Ago 2021
Con le sue collezioni di porte da interno, Venus Design arreda ogni tipologia e stile di casa: in questo articolo abbiamo selezionato i modelli perfetti per la casa al mare.
Se ti piace dare un tocco di colore agli ambienti, scegli Linea 6 della collezione Vera in laccato Carta da zucchero: la tonalità è delicata quindi può essere utilizzata per le porte di tutte le stanze. Indicata per uno stile moderno, si abbina ad arredi bianchi o grigi. Il bianco, il grigio e l’azzurro possono essere valorizzati da complementi o pareti blu per ottenere un effetto ancora più “marinaro” e creare una palette molto fresca e sempre attuale.
Se volete far entrare più luce in casa, soprattutto tra cucina e zona giorno, ti consigliamo la porta Extra 90 in Acero Neve con inserto in vetro. L’apertura scorrevole è anche un’ottima soluzione salvaspazio, molto indicata per la casa delle vacanze dove spesso gli spazi sono contenuti. Le porte delle altre stanze possono essere coordinate nella stessa finitura Acero Neve.
Complanare, minimale e moderna: Prima della collezione Liberty in laccato Bianco è una porta versatile. Può essere abbinata ad arredi bianchi per un effetto total white oppure ad arredi in legno chiaro per uno stile più naturale.
Se non vuoi rinunciare al calore del legno, scegli tonalità chiare come il Grafis Olmo.
La porta Plan della collezione Vera riproduce le venature e le tonalità calde del legno di olmo e con arredi bianchi crea ambienti molto naturali e rilassanti.
Per un gusto più moderno, scegli la finitura bestseller Grigio Quarzo: la porta Simply 70 della collezione Venere arreda la casa al mare con le sue eleganti venature orizzontali.
E adesso… buone vacanze!