Le porte moderne laccate sanno dare un tocco di colore all’arredo di interni. Le collezioni Vera, Extra e Liberty offrono una palette di più di 22 tonalità Colour Lac, con porte laccate lucide oppure opache, per interpretare ogni stile e colorare l’atmosfera di casa.
Il grigio è il colore neutro che infonde una sofisticata eleganza agli ambienti in stile moderno. L’anta laccata grigia può variare dal fumoso Grigio Londra al più intenso Grigio Antracite, passando da nuance più chiare o più scure, ma portando sempre raffinatezza ed equilibrio.
Il bianco è un colore che non passa mai di moda nell’interior design, grazie alla facilità di abbinamento e alla sua luminosa eleganza. Le porte bianche per interni firmate Venus Design si aprono a molteplici sfumature, anche con effetti tattili vellutati.
Delicate fasce orizzontali o verticali, in finitura Specchio o Laminam® interrompono la continuità visiva della porta laccata per liberare la suggestione del decoro. La boiserie F300 completa l’estetica con cornici e pannellature in colore coordinato.
Per uno stile più moderno, la palette Colour Lac mette a disposizione anche le finiture lucide e tre colori laccati metallizzati – Bronzo, Nichel e Rame -, per conferire un carattere distintivo alla porta da interni.
Venus Design fornisce maniglie personalizzabili in tutti i colori della scala RAL, per comporre con la porta laccata un un look perfettamente ton-sur-ton, oppure per giocare con intriganti contrasti cromatici.
I traversi e i montanti delle nostre porte in vetro possono essere personalizzati in una tonalità laccata complementare alla finitura della lastra. È il caso della porta Gemini con vetro satinato Ice e montanti in laccato Nebbia.
Compila il form per maggiori informazioni