Il sistema d’apertura a battente è il più comune e tradizionale. L’anta è fissata allo stipite tramite cerniere, la porta ruota verso l’interno o verso l’esterno, e assicura così un movimento sempre fluido e versatile. Venus Design permette di configurare lo stile delle porte a battenti con finiture, misure e design personalizzati.
La porta a battente a tutt’altezza è una soluzione moderna e scenografica. L’anta si estende al soffitto trasformando la parete e l’ambiente, per farlo apparire più grande, arioso e sofisticato.
Venus Design ha progettato telai ultraversatili
per porte a battenti reversibili, permettendo
a progettisti e posatori di regolare il senso
di apertura direttamente in fase d’installazione.
I telai complanari della collezione Vera si arricchiscono di speciali coprifili minimal, di appena 5 cm di larghezza, per una porta a battente di maggiore eleganza e pulizia estetica.
Esclusive verniciature soft touch e ultra opache, texture di design, ineguagliabili lavorazioni handmade per porte interne: Venus Design permette di personalizzare la porta a battente con uno stile unico.
Grazie a partnership strategiche con i più prestigiosi produttori italiani, Venus Design offre una selezione di maniglie di design, in grado di valorizzare ogni porta a battente.
In alternativa alla classica anta a battente, la porta interna può essere montata su un pivot invisibile, offrendo una soluzione “porta a bilico” che occupa meno spazio e ne innalza l’estetica.
Compila il form per maggiori informazioni