Acero Neve e Grigio Quarzo, le finiture bestseller

14 Gen 2020

Studiate e create dal team Ricerca & Sviluppo di Venus Design nel 2013, le finiture Acero Neve e Grigio Quarzo sono ancora oggi le più vendute sul mercato nazionale.

Venus Design è la prima azienda ad aver ideato superfici sintetiche con una nuova composizione strutturale eco: Acero Neve e Grigio Quarzo si contraddistinguono per la particolare composizione chimica e la texture delle venature contrapposte. Copiate da molti produttori, la qualità e le caratteristiche delle finiture originali Acero Neve e Grigio Quarzo sono però inimitabili.

Entrambe le finiture sono disponibili per le porte della collezione Venere, che si caratterizzano per il design essenziale e la grande versatilità.

Acero Neve, un bianco caldo per ambienti moderni

La finitura Acero Neve è caratterizzata da venature orizzontali in una tonalità di bianco caldo. Anche se minimal, le porte in Acero Neve rendono l’ambiente più accogliente rispetto al bianco assoluto, sia per la presenza delle venature, sia per la punta di beige nella colorazione.

Sono perfette per ambienti moderni total white o per essere abbinate ad arredi dalle tinte scure e dal design minimal.

porta-venere-acero-neve
Grigio Quarzo, venature naturali per ambienti contemporanei

Nella finitura Grigio Quarzo le venature sono molto evidenti e la tonalità è neutra, né calda, né fredda. Per questo, le porte in Grigio Quarzo si adattano ad ambienti contemporanei in cui l’eleganza dello stile classico e l’essenzialità dello stile moderno si incontrano e si fondono.

porta-venere-grigio-quarzo
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter.

Seleziona tutti i tipi di newsletter che vuoi ricevere:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento cliccando sul pulsante "Disiscriviti" alla fine di ogni email.
Tratteremo le tue informazioni nel rispetto della tua privacy. Puoi leggere la privacy policy completa sul sito.

Mailchimp è la piattaforma di marketing utilizzata. Cliccando su Iscriviti, lei acconsente al trasferimento delle sue informazioni a Mailchimp.
Cliccare qui Per approfondire la privacy policy di Mailchimp.