Extra90: la porta moderna con telaio in legno

28 Mag 2019

Qual è la porta interna più adatta ad una casa moderna, in cui il gusto per il design convive con la ricerca della qualità?
Sicuramente una porta dallo stile lineare, che abbia caratteristiche tecniche e costruttive all’altezza delle aspettative e che utilizzi materiali di pregio.
Questa porta è Extra90, il nuovo modello firmato Venus Design.

Una porta, tante aperture

Extra90 è disponibile con anta battente reversibile, in modo da permettere di scegliere il senso di apertura più adeguato alla conformazione degli spazi. Se cercate una soluzione salvaspazio potete scegliere l’apertura scorrevole, disponibile anche con scorrimento interno al muro: basterà montare l’apposito telaio, nelle misure 125 o 150 mm.
Per necessità più specifiche, inoltre, sono disponibili la versione con apertura rototraslante e pieghevole asimmetrica 1/3 – 2/3.

8-566x1024
Il telaio in legno / multistrato

La caratteristica principale di Extra90 è il telaio, completamente realizzato in listellare di legno e disponibile con larghezza 100 o 120 mm. Anche i coprifili sono realizzati in multistrato di legno: scelte che denotano una particolare attenzione a tutti i particolari del prodotto.

4

La realizzazione in legno, infatti, non riguarda solo l’estetica della porta, ma ne determina anche una particolare durevolezza nel tempo.

Per quanto riguarda la ferramenta, la porta è dotata di cerniere anuba, che si distinguono per la particolare funzionalità e resistenza.

2
Le finiture e gli accessori

Extra90 è una porta dal design moderno che sceglie finiture in linea con le ultime tendenze in fatto di arredamento. Colori neutri e venature sono le parole chiave: oltre all’Acero Neve si aggiungono ai rivestimenti disponibili anche Matrix Bianco, Olmo Grigio e Olmo Biscotto.

6a

La bellezza di una porta passa anche per i dettagli. Per questo Venus Design propone guarnizioni che si abbinano perfettamente alla porta: trasparenti per le versioni Olmo Grigio e Biscotto, bianche per la versione Acero Bianco e Bianco Matrix.

Per quanto riguarda la serratura, la più indicata per la porta battente è la meccanica con chiave, mentre per la porta scorrevole è la vaschetta con tiradito: semplice ed elegante.

7
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter.

Seleziona tutti i tipi di newsletter che vuoi ricevere:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento cliccando sul pulsante "Disiscriviti" alla fine di ogni email.
Tratteremo le tue informazioni nel rispetto della tua privacy. Puoi leggere la privacy policy completa sul sito.

Mailchimp è la piattaforma di marketing utilizzata. Cliccando su Iscriviti, lei acconsente al trasferimento delle sue informazioni a Mailchimp.
Cliccare qui Per approfondire la privacy policy di Mailchimp.