Plan con finitura Rovere Polar: la delicatezza del bianco

27 Gen 2022

La porta Plan della collezione Vera di Venus Design è disponibile in molte finiture per adattarsi a tutti gli stili di arredo e ad ogni tipologia di interno. Nel blog abbiamo già descritto la matericità del Grey Stone, le venature naturali del Grafis Olmo, la modernità del Rovere Peltro e il calore del Rovere Tabacco.

In questo articolo presentiamo il Rovere Polar, una tonalità di bianco molto versatile ed equilibrata, né calda né fredda.

plan-plus-2
La finitura Rovere Polar

Il Rovere Polar di Venus Design ha delicate venature a rilievo e un punto di bianco in perfetto equilibrio tra caldo e freddo: una finitura che evoca distese innevate riscaldate da un delicato raggio di sole e una tonalità che si adatta agli ambienti moderni senza raffreddarli.

L’essenzialità del bianco

Il bianco è sempre una scelta sicura, che non stanca mai: le venature in evidenza del Rovere Polar si adattano sia ad ambienti moderni, sia più classici. Il dettaglio della maniglia che può avere forme arrotondate o squadrate, con finitura lucida o satinata ma anche nera a contrasto, contribuisce a definire lo stile della porta. 

Inoltre, il dettaglio delle cerniere a scomparsa registrabili è un plus che c’è ma non si vede! La porta Plan ha un’apertura complanare sia a tirare che a spingere e può essere realizzata su misura fino a H 270 e L 120 per adattarsi a tutti gli spazi.

plan-plus-3

Per toccare con mano Rovere Polar e le altre finiture di Venus Design, contatta un rivenditore Venus Design.

Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter.

Seleziona tutti i tipi di newsletter che vuoi ricevere:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento cliccando sul pulsante "Disiscriviti" alla fine di ogni email.
Tratteremo le tue informazioni nel rispetto della tua privacy. Puoi leggere la privacy policy completa sul sito.

Mailchimp è la piattaforma di marketing utilizzata. Cliccando su Iscriviti, lei acconsente al trasferimento delle sue informazioni a Mailchimp.
Cliccare qui Per approfondire la privacy policy di Mailchimp.